content

Rappelz Forums

What Pet are You?

Mi prendo una piccola libertà

For all our Italian speaking players.

Re: Mi prendo una piccola libertà

Postby flamediablo » February 25th, 2009, 10:23 pm

Be dipende da come ci si trova, io negli ItalianDragons (la gilda ITA del bahamut) mi son trovato malissimo, e nn ero l'unico tanto e vero ke siamo usciti ed abbiam fatto una gilda nostra, ma abbiamo optato per l'internazionalita. Forse fossi stato su un altro server con altra gente e un'altra gilda, magari sarei ancora nella gilda italiana del server.
Rappelz: the best MMORPG ever
GALA-NET: the worst administration ever
flamediablo
Nightmare

Postby sweetpolka » February 26th, 2009, 2:49 am

Beh guarda io è da circa un mese (forse anche meno) che gioco e su Tanda, soprattutto grazie ai DecimaLegione, mi trovo davvero bene; Ho portato facilmente un Kahuna a lvl 53 (so che probabilmente non è sta gran cosa ma essendo niubba per me è tanto), ho trovato un gruppo simpatico con cui chiaccherare su TS tutti i giorni e persone ADULTE, e non intendo solo come età, ma soprattutto come testa.
Forse per questo molte gilde italiane non vanno, (non voglio fare allusioni, ho giocato solo a Tanda con i DecimaLegione quindi sono ignorante in materia) forse proprio perchè ci sono all'interno personaggi troppo infantili (e lo ripeto non a livello di semplice età).

Io con loro mi trovo da Dio e... Viva i DecimaLegione *___*

Vi voglio bene

Silvia alias Arsenika
sweetpolka
Poultry

Postby springstyle » February 27th, 2009, 2:05 am

Arsenika ha colto nel segno.
Ciao a tutti sono DiamonDust un membro della DecimaLegione, io sono entrato in gilda ad agosto del 2008 (e non perchè avevano una "tranquillizante" bandiera tricolore sulla testa).
Ma sopratto sono rimasto non per comodità di comunicazione, che in linea di massima mi riesce anche con tutte le altre persone che incontro in gioco, ma perchè l'idea di divertimento che io ho è quella che viene condivisa da tutti gli altri membri.
Probabilmente questa comune intesa e la possibilità di confrontarsi con persone dotate intelligenza, con tutto quello che ne consegue (l'accordo come lo scontro di idee), è un legame che ha reso la Gilda forte, ma soprattutto unita. Ed i fatti lo dimostrano: la longevità parla per noi.
...il resto delle chiacchiere lasciano il tempo che trovano.
Buon gioco e buon divertimento a tutti.
Image
springstyle
Tortus

Previous

Return to Legione Italiana